venerdì 15 febbraio 2013

Acquistina da Gardenia

Oggi siamo andate da Gardenia e abbiamo acquistato tre cosine delle quali siamo molto soddisfatte.
Come primo acquisto mi sono personalmente gettata (Ndr chi scrive è Ary) sull'ombretto della Collistar della collezione ombretti wet and dry n. 26 "Vinaccia" che trovo magnifico. La pigmentazione è a dir poco da paura basta appena sfiorare la superficie che  già il polpastrello è pieno del colore corposo setoso e davvero sensuale. Penso che ne comprerò altri di questa linea (ho già adocchiato il color tortora). Per quanto riguarda il secondo ombretto io e Pam tra i tanti presenti ci siamo innamorate del Deborah n.12 della linea lunga tenuta un bellissimo rosa antico dalle tonalità shimmer anch'esso di un incredibile scrivenza. Il terzo prodotto l'ho acquistato io ed è il Trattamento rassodante da risciacquare di GEOMAR per tonificare e rendere la pelle più elastica da utilizzare sotto la doccia, ero curiosa di abbinarlo alla crema gel anticellulite effetto freddo che sto amando e vedere che risultati venivano fuori se uniti in Combo.
Vi lascio alle foto e ai prezzi.


  • Collistar - Wet&dry mat "Vinaccia" € 13,50
  • Deborah - Ombretto lunga tenuta "12" € 7,50
  • Geomar - Trattamento rassodante € 6,90



Nessun commento:

Posta un commento